Inaugurazione Ca’ dell’Arte a Ca’ di Lugo

Sabato 27 aprile è stata inaugurata la nuova sede dei corsi di disegno, pittura, mosaico della Università per adulti di Lugo e dell’Associazione dei “Musivari” nell’ex centro civico di Ca’ di Lugo in via della Resistenza, 2 .

I locali sono stati messi a disposizione dal Comune in “comodato gratuito” a fronte del pagamento delle utenze.

La manifestazione, con grande partecipazione di pubblico, è iniziata alle ore 17,00 con il saluto della Vice Presidente dell’Università per adulti prof.ssa Anna Poles, del docente del corso di Pittura Prof. Michele Andalò, della Presidente della Compagnia dei “Musivari” Prof.ssa Elisa Simoni e del Dott. Efrem Bardelli partecipante ai laboratori.

Il Vice Sindaco Ing. Luigi Pezzi  e l’assessore Anna Giulia Gallegati hanno portato i saluti dell’Amministrazione comunale e Don Leonardo Poli ha benedetto i locali.

Dopo il disvelamento della targa rappresentativa alcuni ragazzi della Scuola comunale di musica “Malerbi” hanno allietato i presenti con una piacevole esibizione di strumentisti e cantante.

La manifestazione si è conclusa con l’aperitivo.

Ecco alcune foto.

Administrator