corsi non terminati

Carissimi soci ,

questo messaggio è rivolto a quanti non

hanno potuto terminare il corso che

stavano seguendo o erano iscritti

ad un corso che non è iniziato causa chiusura.

Avete ricevuto o riceverete presto la lettera qui sotto riportata.

Il diritto al rimborso non è previsto per legge,tuttavia l’Università per Adulti offre questa possibilità a motivo della qualità del rapporto sempre intercorso con i corsisti

Al Sig……………………………………………….

Il Consiglio di gestione dell’Associazione per lo sviluppo della cultura comunica che l’ufficio di segreteria, dopo la verifica delle lezioni dei corsi dell’Università per adulti sospese per i problemi sanitari conseguenti al Covid 19, ha rilevato che lei non ha potuto partecipare alle ultime lezioni per le quali aveva, a suo tempo, versato il contributo dovuto.

Il credito rilevato ammonta a €.__________

corrispondente al costo delle lezioni non effettuate nei corsi ai quali era iscritto.

La somma della quale è creditore può essere gestita in uno dei modi seguenti:

• rimborsata dalla banca “Crédit Agricole” sede di Lugo – piazza Baracca – tesoriere dell’Associazione, che accrediterà l’importo su carta ricaricabile utilizzabile per prelevare contanti, on line o presso tutti gli esercenti.

Per ottenere la carta gratuitamente contattare il n. 3332834404 dedicato a questo servizio;

• utilizzata, come rimborso, per l’iscrizione ai corsi che l’Università per adulti intende attivare a partire da gennaio 2021; (*)

• lasciata all’Associazione che la verserà interamente, a titolo di beneficienza, alla Protezione Civile Nazionale.

Le operazioni di cui punti 1 e 2 dovranno concludersi entro il 31 marzo 2021.

Le somme non utilizzate per le prossime iscrizioni e quelle non richieste alla banca come rimborso,  saranno devolute nel mese di aprile 2021, alla Protezione Civile Nazionale.

Con rammarico per la brusca conclusione dell’anno scolastico 2019/20, ma fiduciosi di poterci incontrare di nuovo le giungano i nostri più cordiali saluti.

Lugo,15  maggio 2020

LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE

(Rosalia Fantoni)

(*) Il nuovo programma che verrà predisposto secondo le normative che conosceremo nei prossimi mesi, sarà reso noto attraverso i mezzi di comunicazione disponibili ed il sito unilugo.it.

Per comunicare con l’ufficio scrivere a “segreteria@unilugo.it”

Administrator